CHIAMACI: +39 080 348 1257

Visita Virtuale

Entrate a visitare la nosta sede di produzione, dove prendono forma vostri futuri arredamenti

MORE +

Siniscalchi Antonio

Esperienza
Cinquant'anni dedicati con entusiasmo ai nostri clienti ci hanno permesso di realizzare grandi opere di elevata classe e prestigio.
Qualità
I materiali e i componenti scelti, la grande professionalità delle persone che vi operano garantiscono al prodotto una elevata qualità, elemento indispensabile del mobile.
Creatività
La passione, la competenza delle persone che vi operano,la creatività nelle scelte dei materiali e delle forme, sono componenti essenziali per creare arredamenti progettati rispettando le esigenze di ogni singolo cliente.


LA STORIA
L'azienda Siniscalchi nasce nel 1960 in una piccola bottega di soli 30 mq. Qui la famiglia Siniscalchi inizia a realizzare mobili utilizzando una piccola attrezzatura. Due anni dopo la ditta prende in affitto dei locali adiacenti alla piccola falegnameria fino a quando nel 1967 la famiglia decide di trasferirsi in una struttura di 150 mq. Vista la forte domanda di lavoro si acquistano macchinari più tecnologici e nel 1982 l'azienda si trasferisce in un grandissimo laboratorio di 1000 mq nella zona artigianale di Gioia del Colle.L'acquisto di macchinari tecnologicamente più avanzati, le realizzazioni di alta classe, permettono alla famiglia Siniscalchi di avere una posizione preminente sul mercato locale e non. Si realizzano prodotti conformi ad ogni tipo di esigenza.
L'impiego di materiali testati permette all'azienda di adottare tipi di vernici altamente certificate e di assicurarsi la fiducia di clienti sparsi in tutta Italia. L'azienda si avvale di maestranze qualificate, tecnologie d'avanguardia, che gli consentono di offrire soluzioni perfettamente allineate alle esigenze del cliente.

Notizie più lette

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Contattaci

tel. +39 0803481257

fax. +39 0803481257

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.